Puoi pubblicare annunci di eventi ludici, tornei, sessioni di gioco dimostrative ecc. organizzati sul territorio italiano, purché siano conformi con la legislazione italiana e le condizioni di IoGioco.net e rientrino, per esempio, in una delle seguenti categorie: Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo, Giochi di Carte, Giochi di Miniature, Giochi per Bambini, Tornei, Fiere, Eventi Ludici, Manifestazioni Ludiche.
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo evento ludico ben identificato.
Il testo degli annunci degli eventi ludici deve essere dettagliato e relativo all´evento dell´annuncio.
Tutti gli eventi ludici promossi devono essere organizzati sul territorio italiano.
Aggiungi una´immagine dell´evento promosso.
Ti sconsigliamo di usare immagini generiche e poco coerenti con l´evento pubblicizzato nell´annuncio. Ricorda che l´immagine che inserirai sarà l´immagine principale dell´annuncio.
IoGioco.net non accetta immagini di minori, immagini di nudo, né immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un´immagine su IoGioco.net dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l´utilizzo dell´immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o intellettuali e/o patrimioniali di terzi, e sollevi IoGioco.net da qualsiasi responsabilità.
Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell´evento o alle regole editoriali.
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell´utente, che all´atto dell´inserimento dell´annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d´uso del servizio. IoGioco.net non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.
IoGioco.net si riserva il diritto di:
- decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui IoGioco.net si basa;
- modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
- modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell´annuncio stesso;
- non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on-line dall´utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell´annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del Servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di IoGioco.net. Resta inteso che IoGioco.net non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell´annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Ti ricordiamo che collaboriamo con le forze dell´ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L´identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.
Noi di IoGioco.net forniremo, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all´identificazione di eventuali utenti che hanno dimostrato comportamenti non leciti e non conformi alle condizioni generali di utilizzo del Servizio.