2 giorni di full immersion tra giochi da tavolo, fumetti, cospaly, incontri e tantissimi eventi!
Per noi di IoGioco.net sarà la prima volta che parteciperemo a Modena Play e, sinceramente, l´emozione è tanta.
Ogni padiglione è caratterizzato e tematizzato in base alle vostre passioni (giochi, anteprime, fumetti, autoproduzioni ecc.) e saranno presenti molti editori e case editrici, tra cui GateOnGames dove faremo 2 giorni di dimostrazioni delle novità e anteprime. Lo stand sarà proprio vicino a quello della Tana dei Goblin e della sua grande ludoteca.
Anche quest´anno gli organizzatori hanno selezionato vari percorsi adatti sia alle famiglie che ai veri appassionati, per esempio il percorso "Maxi" sarà rivolto agli appassionati di giochi da tavolo, dove verrano proposti giochi che possono durare un´ora o più, per chi non ha timore di immergersi nelle profondità della fiera.
Altre proposte molto interessanti di questa edizione che non potete perdere sono il Play Lab, uno spazio in cui poter condividere emozioni con altri giocatori e l´Area RePlay, che offre grandi classici tra cui Alta Tensione, Puerto Rico, Dominion ecc.
Un secondo percorso, "Mini", all´ombra del Palazzo Ducale, conterrà un´area dedicata a giochi tematici, allla caccia agli zombi ecc. Infine, troverete il percorso adatto a famiglie con bambini, che rappresenta una vera e propria area dedicata alla family e ai giochi di costruzione della Lego.
Insomma...ce n´è per tutti i gusti!!
Ci vediamo a Modena ragazzi :)
Modena Play GOG GateOnGames tornei ludoteca novità editori 2017 giochi da tavolo
Condividi su:
IoGioco.net è gratis e lo sarà per sempre! Cosa aspetti? Iscriviti!